INTERVISTE
Venezia, Zanetti: “Siamo stati bravi a pareggiare, peccato il gol nella ripresa”
VENEZIA LAZIO ZANETTI – La Lazio ha battuto il Venezia per 3 a 1. Al termine del match Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la gara.
Intervista Zanetti: sulla partita
“Siamo partiti due volte con l’handicap, contro questo tipo di squadre poi si fa dura. Siamo stati bravi a pareggiare, mi dà fastidio aver preso quel gol nella ripresa, non possiamo permetterci di essere disattenti”.
Sui risultati ottenuti
“Ci sarà soddisfazione a fine anno ad obiettivo raggiunto. Anche oggi ce la siamo giocata a viso aperto con una squadra che fa tanti gol e crea tanto, oggi hanno fatto fatica a costruire. Non ho nulla da dire ai miei ragazzi per come sono stati in campo. Nei dettagli bisogna migliorare qualcosa”.
Sulla situazione di classifica
“Avrei firmato col sangue a inizio anno a stare in questa situazione di classifica. Noi dobbiamo pretendere sempre il massimo da noi stessi, se guardiamo il percorso nella totalità abbiamo una buona classifica, anche se non ci fa stare tranquilli. Abbiamo posto una base, siamo partiti da zero, dovevamo creare mentalità e un’unità squadra ed penso si veda in campo”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby