NOTIZIE
Ventura contrattacca: “Non tollero menzogne, via dal Chievo perché…”
INTERVISTA VENTURA – Le dimissioni di Gian Piero Ventura hanno creato stupore nel mondo del calcio. L’ex tecnico del Chievo ha lasciato la panchina clivense dopo…
INTERVISTA VENTURA – Le dimissioni di Gian Piero Ventura hanno creato stupore nel mondo del calcio. L’ex tecnico del Chievo ha lasciato la panchina clivense dopo appena un mese e al termine di una partita nella quale era riuscito a conquistare il primo punto della sua esperienza veneta. Il capitano della squadra, Sergio Pellissier, non aveva risparmiato dure critiche all’ex ct della Nazionale il quale, però, ha avuto la voglia di replicare ai microfoni dell’ANSA. Queste le parole di Ventura.
DIMISSIONI – “Stavolta non tollero menzogne, mi sono dimesso dal Chievo non per i risultati (sarei andato via anche in caso di vittoria col Bologna) ma perchè io e la società volevamo raggiungere la salvezza attraverso due strade diverse. Ho rinunciato a due anni di contratto senza chiedere nè pretendere alcunchè”.
RESOCONTO CHIEVO – “Sono arrivato perché il presidente Campedelli è un amico e perché il momento di difficoltà della squadra coincideva con la mia grande voglia di riprendere ad allenare. Ho poi deciso di interrompere il rapporto, non per i risultati, ma quando ho avuto la certezza che, benché volessimo raggiungere lo stesso obiettivo, cioè la salvezza, io e la società volevamo perseguirla attraverso strade diverse. A quel punto, nè io potevo pretendere che loro sposassero le mie idee, nè loro potevano pensare che io condividessi il loro percorso. Ho rinunciato a due anni di contratto consensualmente”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto