NOTIZIE
VENTURIN: “Con lo stadio pieno sarebbe stato diverso ma è importante il recupero di Klose”
L’ex centrocampista della Lazio parla del prossimo impegno contro il Fenerbahçe…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex centrocampista della Lazio Giorgio Venturin parla del prossimo impegno dei biancocelesti contro il Fenerbahçe:
Giorgio Venturin, dopo lo 0-2 di Istanbul la Lazio si appresta a una sfida di ritorno a porte chiuse. Sembra davvero dura per i biancocelesti
“Serve un’impresa, ma devo dire che la squadra non ha giocato male all’andata ed è stata condizionata da qualche errore a livello arbitrale che alla fine ha influito parecchio. Il ritorno a porte chiuse non ci voleva e con uno stadio gremito la rimonta poteva essere alla portata”.
Sembra poco ottimista
“Diciamo che la situazione è chiaramente difficile. Se la Lazio dovesse ribaltare la situazione sarebbe un’impresa. Vero è che col recupero di alcuni giocatori importanti il peso dell’attacco ha un altro spessore. Importante è il recupero di Klose”.
In mezzo a queste sfide col Fenerbahçe il derby con la Roma e la Juventus. Non sarebbe il caso di rivedere i calendari evitando scontri diretti per le squadre che giocano le coppe europee?
“Sostanzialmente sarebbe da cambiare la mentalità ma per il Dio denaro i giocatori vengono iper-sfruttatri. Tutte queste partite ravvicinate, importanti, implicano uno sforzo notevole all’atleta e difficilmente un giocatore può mantenere in tutti questi impegni un livello alto. Con l’inconveniente, e lo vediamo alla Lazio, che qualcuno si faccia male”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio