NOTIZIE
VENTURIN: “Europa League? Gli scontri diretti saranno determinanti perchè i punti in palio sono pochi”
L’ex centrocampista biancoceleste aggiunge: “Il Verona ha una conndizione psicofisica molto alta, si va ad affrontare una squadra che gioca in maniera tranquilla, con degli elementi importanti come Toni e Iturbe”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto Giorgio Venturin, ex centrocampista della Lazio, per fare il punto della situazione e analizzare la corsa alla’Europa:“Gli scontri diretti saranno determinanti perchè i punti in palio sono pochi, chi arriva all’appuntamento nelle migliori condizioni probabilmente la spunterà. Fare un pronostico è difficile perchè le squadre implicate stanno tutte bene. I torti arbitrali? Tutte queste situazioni nell’arco di un’annata si equivalgono, domenica per esempio il rigore forse non c’era, alla fine gli errori si compensano“.
Sul campionato della Lazio
“Quest’anno per la Lazio è stato un campionato un po’ sofferto sia per il cambio allenatore che per l’ambiente con qualche incomprensione interna, ma nonostante tutto a tre giornate dal termine è ancora in gioco per l’Europa League, evidentemente ci sono i valori in campo“.
Sul tridente Mauri-Candreva-Keita
“Candreva è un giocatore da Nazionale e da grande squadra. Può fare l’attaccante esterno senza problemi, è un calciatore completo e penso che quest’anno si sia consacrato. E’ un giocatore che per la struttura della Lazio fa la differenza. Mauri è rientrato bene, questo periodo di inattività forzata ha influenzato il ritmo partita, ma in questo momento è quel giocatore che può fare quel qualcosa in più. Reja è stato bravo a trovare alternative a Klose, ma se sta bene il titolare rimane lui. E’ un giocatore che nonostante l’età può fare la differenza e garantire il salto di qualità alla squadra“.
Su Lazio Verona
“Dipenderà molto dalla condizione dei ragazzi. Il pericolo maggiore viene dall’avversario perchè in questo momento è in una condizione psicofisica molto alta, si va ad affrontare una squadra che gioca in maniera tranquilla, con degli elementi importanti come Toni e Iturbe”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa