NOTIZIE
VENTURIN: “La ROMA arriva meglio al derby, ma con REJA la LAZIO ha cambiato rotta. KEITA o MAURI? Sicuramente il primo…”
L’ex centrocampista ha parlato anche della cessione di HERNANES: “I compagni sanno che è partito un giocatore importante ma ci sarà un rendimento maggiore da parte di tutti quanti”…
NOTIZIE SS LAZIO – Contattato dalla redazione di calciomercato.com, Giorgio VENTURIN, ex centrocampista biancoceleste, dice la sua sul derby tra LAZIO e ROMA che si disputerò domenica pomeriggio: “La Roma arriva sicuramente meglio al derby, stanno facendo un campionato che nessuno si aspettava ed inoltre hanno vinto la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Napoli. Al momento i giallorossi hanno qualcosa in più anche più soprattutto psicologicamente“.
La Lazio è in crescita però…
“C’è stato un cambio di rotta di atteggiamento, c’è molto più attenzione da parte di tutti, la Lazio sta meglio e si vede. Va dato merito ad Edy Reja che sta riuscendo a far rendere questo gruppo in maniera più che sufficiente almeno fino a questo momento”.
Cosa comporta la cessione di Hernanes?
“Sicuramente è stato ceduto il giocatore più importante e di qualità. Ma da questa perdita se vogliamo trarre qualcosa di positivo, possiamo pensare ad una maggiore responsabilizzazione anzi è inevitabile. I compagni sanno che è partito un giocatore importante ma ci sarà un rendimento maggiore da parte di tutti quanti”.
Keita o Mauri nel derby?
“Keita sicuramente perché Mauri è fuori da tantissimo tempo. Io non so in che condizioni sia Stefano ma non ha il ritmo partita e dopo tutti questi mesi non lo puoi ritrovare facilmente. È anche vero che solitamente la prima partita dopo tanti mesi che uno è fuori va sempre bene, però è sempre un rischio”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto