NOTIZIE
Venturin: “Lazio attenta al Benevento. Mondonico? Che tristezza…”
VENTURIN CHAMPIONS LAZIO – Giorgio Venturin è tornato a parlare dei biancocelesti ai microfoni di Radio Incontro Olympia…
VENTURIN CHAMPIONS LAZIO – Giorgio Venturin è tornato a parlare dei biancocelesti ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Immobile in Nazionale ha avuto le occasioni e non l’ha buttata dentro. Quella dopo trenta secondi evidentemente non era ancora in clima partita. La partita contro il Benevento non può essere sottovalutata. I campani sono vivi, giocano, sono pericolosi. Essendo ultimi i valori sono quelli, certamente, ma giocano bene. L’Olimpico poi è una bella vetrina. I valori assoluti sono ovviamente a favore della Lazio, ma ogni sfida fa storia a se”.
CHAMPIONS: “Dall’inizio dell’anno c’è qualcosa da recriminare, ma è sempre successo. Con la Var si è riusciti ad aiutare un po’ gli arbitri sul fuorigioco e su qualche calcio di rigore. L’errore però ci sarà sempre, perché a volte anche il video a rallentatore non ti permette la giusta valutazione”.
LA SCOMPARSA DI MONDONICO: “Sapevamo tutto. Abbiamo un gruppo della Coppa Uefa e le notizie erano abbastanza fresche. Sapevamo che gli mancava poco, purtroppo. Momento triste, delicato per il calcio italiano. Ogni settimane succede qualcosa però bisogna andare avanti. Abbiamo vissuto momenti bellissimi e importanti per il Torino”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto