NOTIZIE
VENTURIN: “PIOLI è un grande allenatore. DJORDJEVIC e KLOSE possono coesistere”
NOTIZIE LAZIO – Le parole dell’ex Venturin a Lazio Style Radio…
NOTIZIE LAZIO – Per analizzare il momento in casa LAZIO, per commentare il match contro la JUVENTUS di Allegri, Lazio Style Radio ha deciso di contattare l’ex biancoceleste Giorgio VENTURIN. Ecco le sue parole…
Sulla partita con l’Empoli
“La partita ha lasciato tutti delusi. E’ mancato l’approccio giusto, l’Empoli in casa concede pochissimo. La differenza è stata nella cattiveria che secondo me è mancata. I meriti dell’Empoli? E’ una squadra che gioca a pallone, ha un bravo allenatore e giocatori di valore. Quando l’ho visto ha sempre fatto delle buonissime gare. Affrontare l’Empoli in questo momento non era facilissimo. Mi ha impressionato molto la difesa, tutti molto giovani. Anche Barba si è fatto trovare pronto nonostante tutta la panchina delle ultime giornate. Hanno dei giovani interessanti”.
Su Djordjevic
“E’ sicuramente un giocatore generoso, si dà da fare, impegna le difese avversarie visto che svaria su tutto il fronte e soprattutto la mette dentro. Bisogna vedere se può coesiste con Klose”.
Tu giocheresti con due punte?
“Credo che possa essere una coppia d’attacco, hanno caratteristiche diverse. Klose viene sempre a prendere palla dietro la linea di centrocampo. Poi dipende dagli avversari e dalla forma atletica”.
Su Biglia
“E’ un giocatore determinante, riesce a dettare i tempi. Se vogliamo trovare il pelo nell’uovo a volte dovrebbe riuscire ad accelerare le giocate, essere più rapido e veloce. E’ un giocatore un po’ compassato, è il classico metronomo. L’unico che gli possa somigliare è Ledesma che ha sempre ricoperto quella zona del campo”.
I punti deboli della Juve
“In questo momento trovare punti deboli non è facile. Hanno cambiato sistema di gioco magari possono avere qualche sbavatura ma se giocano con quella foga e con quella grinta è un avversario tosto”.
Sulle tue sfide
“Contro la Juve mi sono tolta belle soddisfazioni, anche con la maglia del Torino”.
I lati positivi di questa Lazio?
“Rispetto al finale di stagione scorsa l’aria sia cambiata. Vedo una squadra che vuole giocare, vuole fare. Anche le direttive del nuovo mister ci sono. Sono contento perché Pioli è un ottimo giocatore”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio