NOTIZIE
Veron, i Maldini d’Argentina: Deian ha esordito con l’Estudiantes

VERON MALDINI DINASTIA ESTUDIANTES – Ci sono famiglie che, evidentemente, hanno dato e ricevuto dal calcio più di altre. È il caso, in Italia, dei Maldini. Ma è anche quello, in Argentina, dei Veron. Domenica, infatti, ha fatto l’esordio nella Primera Division Argentina il terzo della dinastia, Deian.
Deian Veron sulle orme di papà Juan Sebastian e nonno Juan Ramon
Deian Veron è nato il 25 settembre del 2000 a La Plata. Pochi mesi dopo che suo padre, Juan Sebastian, aveva festeggiato lo scudetto con la maglia della Lazio. Domenica, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giovane figlio d’arte ha esordito in Primera Diviosion nella sfida vinta dall’Estudiantes per 5-0 contro l’Arsenal de Sarandì. Dopo il nonno, Juan Ramon, vincitore di 3 Coppe Libertadores e 1 Coppa Intercontinentale, e il padre, Juan Sebastian, ex giocatore e responsabile del club, Deian è il terzo Veron a vestire la maglia biancorossa dell’Estudiantes.
Le parole di Deian Veron alla tv argentina dopo l’esordio
“Quando ho visto che segnavamo tanti gol, ho pensato che potesse essere la partita giusta per entrare e così è stato. Per la testa mi sono passate tantissime cose, una marea di emozioni che era partita già alla pubblicazione della lista dei convocati: vedere il mio nome accanto al numero 11 mi aveva fatto una certa impressione”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio