INTERVISTE
Veron: “La Lazio può battere l’Inter ma…”

VERON INTER LAZIO SUPERCOPPA ITALIA – Il match di Supercoppa Italiana si avvicina e Juan Sebastian Veron, ex difensore di Lazio ed Inter, parla ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE –> Prime pagine quotidiani sportivi – 19 gennaio 2024
Sull’Inter di Simone Inzaghi
L’argentino parla del grande miglioramento e solidità dell’Inter, definendo Lautaro Martinez un fuoriclasse. L’Inter dopo la finale di Champions League persa la scorsa stagione, secondo Veron, ha acquisito sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi.
Sulla Lazio di Maurizio Sarri
Se l’Inter con gli anni e la finale di Champions League ha trovato una solidità, non si può dire lo stesso della Lazio. Secondo Veron, i biancocelesti dovrebbero ancora fare questo salto di qualità e vede in Maurizio Sarri un grande allenatore che darà la propria identità di gioco. Per l’argentino, la Lazio ha una buona rosa con un paio di top player come Immobile e Luis Alberto. L’ex difensore conclude dicendo che i biancocelesti possono vincere il match di stasera e tornare in Champions League anche l’anno prossimo, ma per farlo dovrà tenere d’occhio Napoli ed Atalanta
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio