NOTIZIE
Veron premiato con la maglia n. 23 da Lotito: “Grazie per l’amore, qui anni meravigliosi” (FOTO&VIDEO)
VERON – Giornata speciale all’Olimpico di Roma. La Lazio contro il Sassuolo dovrà tornare a vincere, e potrà contare su un ospite speciale: Veron…

VERON – Giornata speciale all’Olimpico di Roma. La Lazio contro il Sassuolo dovrà tornare a vincere, e potrà contare su un ospite speciale: Veron. L’ex biancoceleste, presente sugli spalti per sostenere la squadra, è sceso in campo a circa mezz’ora dal fischio d’inizio ed è stato applaudito a lungo dalla Curva Nord, che ha intonato cori in suo onore. L’argentino è poi stato premiato da Claudio Lotito, che gli ha consegnato una maglia celebrativa con il numero 23 sulle spalle, lo stesso che indossava da giocatore.
LE PAROLE DI VERON – “Volevo ringraziare tutti, ho un ricordo speciale di quegli anni meravigliosi passati insieme. Vorrei ringraziare i miei ex compagni e il presidente, senza loro sarebbe stato difficile. Ma voglio anche ringraziare voi per tutto l’amore e l’affetto che avete per me. Ho passato due anni meravigliosi. L’amore che avete voi per me ce l’ho anche io per voi. Sempre forza Lazio” ha detto il giocatore con un megafono.


-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE59 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio