NOTIZIE
Verona, il ds Fusco: “Caceres ha esperienza, felici di averlo avuto con noi”
MARTIN CACERES VERONA – Dopo un anno di inattività dopo la fine dell’esperienza alla Juve, in questa prima parte di stagione Martin Caceres ha giocato con il Verona…
MARTIN CACERES VERONA – Dopo un anno di inattività dopo la fine dell’esperienza alla Juve, in questa prima parte di stagione Martin Caceres ha giocato con il Verona. Con l’Hellas, il difensore uruguaiano ha collezionato 13 presenze, 12 in campionato e 1 in Coppa Italia, mettendo a segno 2 gol. A gennaio, come ha ribadito Tare, l’ex difensore della Juventus arriverà alla Lazio. Il ds del Verona Filippo Fusco ha parlato proprio dell’uruguaiano in occasione degli Italian Sport Awards ai microfoni di Tmw Radio.
FILIPPO FUSCO SU MARTIN CACERES – “Caceres è arrivato che aveva giocato poco, ma è un professionista straordinario, un uomo d’esperienza, di carattere. Ci ha dato un aiuto importante e noi gli abbiamo dato la continuità che non aveva avuto nell’ultimo periodo. Caceres ha una carriera tale che nessuno può metterlo in discussione. Siamo felici di averlo con noi, di averlo avuto con noi.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto