NOTIZIE
Hellas Verona-Lazio ai raggi X
LAZIONEWS.EU – Tutto quello che c’è da sapere sul match del Bentegodi, analizzato tramite gli approfondimenti a cura di Lazionews.eu…

VERONA-LAZIO – Di seguito tutte le rubriche che la redazione di Lazionews.eu ha dedicato alla partita di domenica 26 settembre, alle ore 15, tra Verona e Lazio:
L’AVVERSARIA – Andiamo ad analizzare il momento della prossima avversaria biancoceleste: il Verona. La squadra di Mandorlini è alle prese con gli infortuni di Toni e Pazzini, e la panchina del tecnico inizia a traballare. L’attacco gialloblu è un’incognita, con tre punti raccolti in cinque partite il momento scaligero è molto delicato.
FACCIA A FACCIA – La battaglia nella battaglia: al Bentegodi la sfida passerà dal centrocampo. Parolo incrocia Halfredsson, uno stakanovista emiliano contro un islandese trapiantato a Verona. I biancocelesti vogliono continuità, gli scaligeri cercano la prima vittoria. Chi avrà la meglio?
LA PARTITA DALLA A ALLA Z – Il match del Bentegodi analizzato tramite una passeggiata tra tutte le lettere dell’alfabeto. Dalla A di Anderson alla Z di Zoccolo duro, passando per la G di Gruppo e la O di Opportunità.
OCCHIO AL FISCHIETTO – Direzione di gara affidata a Giacomelli, fischietto della sezione di Trieste. Quello di domenica per i biancocelesti sarà un esordio in trasferta con il fischietto friulano. Il ruolino laziale risulta, di poco, positivo.
NUMERI E CURIOSITA’ – La Lazio torna al Bentegodi dopo la pesante sconfitta contro il Chievo. Per il biancocelesti lo stadio veronese rappresenta un vero e proprio tabù. I capitolini, però, hanno un motivo per sorridere: l’assenza di Luca Toni, una delle bestie nere laziali.
NUMERI E CURIOSITA’ – Andiamo ad analizzare l’andamento della Lazio in trasferta: in stagione i biancocelesti non sono ancora riusciti a segnare, ma emerge un dato confortante. Nelle ultime 8 l’Hellas ha sempre subìto gol…
Lazionews.eu
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio