NOTIZIE
Zaccagni, Pedro e Noslin pronti: col Verona Baroni può scegliere
ZACCAGNI PEDRO NOSLIN VERONA BARONI – Torna ad avere abbondanza mister Baroni, soprattutto in attacco. La gara di domenica con il Verona sarà fondamentale per Lazio e il tecnico biancoceleste potrà scegliere tra i rientranti Zaccagni, Pedro e Noslin. Out soltanto Tchaouna, fermato per un turno dal giudice sportivo. Le possibili scelte nella disamina che fa il Corriere dello Sport.
Leggi anche: Isaksen sblocca l’indice? La Lazio valuta la cessione del danese
Zaccagni, Pedro e Noslin disponibili: le scelte di Baroni
Le rotazioni sono tornate a essere ampie e il ventaglio delle soluzioni offensive di valore. Mister Baroni a Verona riavrà a disposizione Zaccagni che alle ore 11 di sabato 18 gennaio sarà regolarmente in campo per la rifinitura del match con gli scaligeri. Gara da ex per il capitano biancoceleste che, tra le altre cose, lo scorso campionato aveva punito la sua ex squadra e quello che sarebbe diventato il suo nuovo allenatore.
Non solo lui però come opzione aggiuntiva in attacco. Tornano a disposizione anche Pedro e Noslin, out entrambi da Lecce. Lo spagnolo aveva riportato una lesione al semimembranoso della coscia destra, mentre per l’olandese un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia. Nella lista, ulteriore novità, entrerà per la prima volta anche il neoacquisto Ibrahimovic. Per ora Baroni lo ha testato come esterno alto o trequartista centrale. Torna anche Castellanos, pure lui fuori per squalifica con i lariani.
Le scelte a centrocampo: Rovella e Guendouzi insostituibili
Per la mediana il ruolo in cassaforte a tripla mandata ce l’hanno Rovella e Guendouzi, sempre più insostituibili per Marco Baroni. Dovranno sobbarcarsi il peso di sorreggere l’attacco della Lazio con Tavares, ritrovato, che potrà tornare ad abbassarsi sulla linea di difesa.
In difesa invece dovrebbero essere favoriti Pellegrini e Gigot, con il francese preferito a Romagnoli e pronto a giocare al fianco di Gila. L’ultimo allenamento prima della partenza per Verona scioglierà anche il nodo del ballottaggio tra Marusic e Hysaj per un posto sulla fascia destra.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto