INTERVISTE
Sarri: “C’è molto rammarico, ma prestazione positiva. Immobile…”
VERONA LAZIO SARRI INTERVISTA – Al termine della sfida Verona – Lazio, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti e a quelli di DAZN.
LEGGI ANCHE —> Verona – Lazio, la moviola del match
Verona – Lazio, le parole di Sarri
“Sentimento positivo, c’è rammarico per il risultato soprattutto per il secondo tempo non di grande livello. La partita è stata condotta bene, una partita sporca e aggressiva, siamo comunque riusciti a giocare a calcio. Dispiace per il secondo tempo e i 5 minuti dopo il pareggio.
Sul problema mentale
“Risvolti mentali che coinvolgono 25 teste, sarebbe un’impresa ardua anche per uno psicologo affrontare questi problemi. Stiamo cercando di prenderne atto”.
Su Felipe Anderson e Pedro
“Felipe Anderson veniva da una lunga serie di partite ed era certo che avevamo bisogno di lui a partita in corso. Pedro aveva più minuti”.
Sulla classifica
“La classifica non la guardo con grande curiosità fino ad ora. Ci sono a disposizione ancora 51 punti, si sta parlando di qualcosa di così lontano e teorico che ha poco significato”.
Sull’Atalanta
“Con l’Atalanta brutta storia, in trasferta sono difficili da affrontare. Oggi mi porto a casa lo spirito e il piglio giusto con cui ha affrontato una partita difficile con una bella cattiveria”.
Su Immobile
“Immobile lo sapeva che l’avrei sostituito in quei minuti”.
Sulla partita
“Il Verona è una squadra che se la affronti quando sta bene come oggi ti mette in difficoltà. Escluso il primo quarto d’ora abbiamo giocato bene e ci abbiamo provato nel finale. Gli approcci sbagliati ai secondi tempi ci costano punti.
Abbiamo lottato ma come ho detto alla squadra, la prestazione è stata buona ma questo approccio sta diventando un problema”.
Sulla Juventus
“Con la Juventus è stata una gara diversa, perché il Verona è stato più aggressivo”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello