INTERVISTE
Verona, Zaffaroni: “Oggi prestazione di alto livello”

VERONA LAZIO ZAFFARONI INTERVISTA – Al termine di Verona – Lazio, il tecnico gialloblù Zaffaroni è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match
LEGGI ANCHE —> Verona – Lazio, la moviola del match
Verona – Lazio, le parole di Zaffaroni
“Giocavamo contro una grande squadra, oggi prestazione di alto livello. Sappiamo di giocare contro una squadra che fa del palleggio la sua arma, dovevamo essere al 100%. L’inizio del secondo tempo abbiamo avuto una grande prestazione e potevamo vincere. I ragazzi sono stati bravissimi”.
Sulla partita
“Il gol ci poteva far male dal punto di vista mentale. La squadra ha reagito alla grande, abbiamo fatto subito gol, non ci siamo accontentati. Da un punto di vista caratteriale abbiamo dimostrato di saper trovare subito la reazione. Abbiamo le caratteristiche di Lasagna che sono diverse da quelle di Djuric. I ragazzi sono stati bravi, qualcosa andava modificato, ma sono stati bravi tutti. Ripeto, serata positiva e dobbiamo continuare così”.
Su Ngonge
“Ngonge prestazione di livello per la prima gara. Sapevamo che aveva problemi di tenuta, ma ha grandi qualità e margini di miglioramento. Oggi ha fatto una gara bella anche agonisticamente e in difesa”.
Sulla possibilità di salvezza
“Il nostro percorso è chiaro, dobbiamo offrire queste prestazioni. Il percorso è lungo, abbiamo poco margine di errore, fino alla fine non dobbiamo mollare. Dobbiamo continuare così”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio