NOTIZIE
Verso Auronzo: piccola modifica al programma

RITIRO LAZIO AURONZO AMICHEVOLI – La stagione 2021/22 si è conclusa da soli tre giorni, ma in casa Lazio si pensa già al futuro prossimo. Al ritiro di Auronzo di Cadore, in particolar modo. Come di consueto, all’ombra delle Tre Cime di Lavarado gli uomini di Maurizio Sarri affronteranno diverse amichevoli, dalle rappresentative dilettantistiche locali fino a impegni più probanti. Ma quando partirà ufficialmente il pre-campionato? In merito a questa domanda occorre fare una piccola precisazione.
Auronzo di Cadore 2022: cambia la data della partenza
Al contrario di quanto previsto in origine – come riportato da Il Corriere dello Sport – la Lazio passerà sotto i Cadini di Misurina un giorno in più. La squadra di Maurizio Sarri giungerà infatti ad Auronzo di Cadore per il suo 15° ritiro consecutivo la sera del 5 luglio, non più del 6. Questo per guadagnare ventiquattrore sulla tabella di marcia e potersi già allenare il mercoledì mattina.
Ritiro Lazio: il calendario delle amichevoli
Il calendario della amichevoli che vedranno impegnata la Lazio già c’è ed è stato messo a punto dalla Media Sport Event. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la stagione 2022/23 dei biancocelesti inizierà ufficialmente il 10 luglio, al cospetto di una rappresentativa dilettantistica locale. Il 14 luglio altro test, con avversario ancora da definire. Poi sarà il turno della Triestina, il 17 luglio. Infine, il 21 luglio, prima del ritorno a Roma, Immobile e compagni affronteranno il Venezia, appena retrocesso in Serie B. Riepilogando:
- 10 luglio 2022: Lazio – rappresentativa dilettantistica locale
- 14 luglio 2022: Lazio – avversario da definire (Eccellenza o Serie D)
- 17 luglio 2022: Lazio – Triestina
- 21 luglio 2022: Lazio – Venezia
LEGGI ANCHE: Novità in casa Lazio: c’è la firma di Patric sul rinnovo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio