COMUNICATI UFFICIALI
Verso Catania: domani si decide per Mauri e Biava. Galliani smentisce su Hernanes
Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un click…
NEWS DELLA GIORNATA – Antivigilia di campionato per la Lazio che ha svolta una sola seduta di allenamento (leggi la notizia) con Biava, Mauri e Floccari che hanno lavorato a parte mentre Klose è rimasto in palestra. Il bollettino medico (leggi la notizia) è confortante per i primi due anche se le riserve saranno sciolte soltanto domani quando è prevista anche la conferenza stampa di mister Petkovic (leggi la notizia).
QUI CATANIA – Mister Maran, che presiederà la conferenza stampa domani alle 12 (leggi la notizia) ha sottoposto oggi i suoi ragazzi ad una riunione tecnica prima di scendere in campo. Per il Catania (leggi l’approfondimento di LAZIONEWS.EU sugli etnei) ha parlato oggi il centrocampista Pablo Alvarez che l’ha definita una “sfida difficile ma importantissima per il nostro ambizioso obiettivo” (leggi le sue parole). La sfida sarà diretta dal sig. Massa (leggi la notizia).
MERCATO SS LAZIO – Si rincorrono le dichiarazioni sul futuro di Zarate. Stamane ha parlato il fratello del ragazzo, Rolando Zarate che ha aperto le porte per un trasferimento al Velez: “Nessuna squadra sarebbe migliore, è la priorità” e ha svelato alcuni particolari sul mancato trasferimento a gennaio alla Dinamo Kiev (leggi le sue parole). Ha parlato anche il tecnico della formazione argentina, Ricardo Gareca che ha espresso qualche dubbio sulla fattibilità della trattativa (queste le sue parole). Infine, ha espresso anche il suo punto di vista l’agente Fifa, Josè Alberti che sulla rescissione del contratto ha detto: “Gli daranno ragione può andarse a parametro zero” (leggi tutta l’intervista).
EUROPA. La Uefa adotterà una linea dura contro il Razzismo e stopperà le partite (leggi la notizia). Intanto, in vista della sfida di Europa League contro la Lazio ha parlato il difensore del Fenerbahce, Reto Ziegler: “La Lazio è una squadra da rispettare” (leggi le sue parole).
CAPITOLO HERNANES. Il mancato rinnovo del brasiliano ha attirato le attenzioni del Milan che, secondo alcuni siti specializzati, è pronto a sferrare l’assalto (leggi la notizia). Tuttavia l’ad rossonero Adriano Galliani ha negato: “Smentisco categoricamente ogni voce” (leggi il suo intervento).
ALTRE DI MERCATO. Continua la caccia ad un vice-Ledesma. In pole resta sempre Luca Cigarini dell’Atalanta (leggi la notizia). Intanto continua a parlare l’agente di Cavanda che ha smentito i contatti con l’Arsenal (leggi le sue parole).
ALTRE NEWS. La Lazio aiuta la So.Spe di Suor Paola. I giocatori hanno inciso un brano che domani sarà scaricabile da iTunes (leggi la notizie). Un’altra buona notizia riguarda Ledesma. Sono stati arrestati i due uomini che avevano rubato l’auto del centrocampista della Lazio sabato scorso (leggi la notizia). Intanto si sprecano le dichiarazioni su dove può arrivare la Lazio e su quali obiettivi potrà raggiungere hanno parlato Ruggiero Rizzitelli (leggi l’intervista), Salvatore Bagni (leggi l’intervista) e Fabio Firmani (leggi l’intervista). Del futuro del giocatore della Primavera, Falasca ha parlato il suo agente, Marco Scognamiglio (leggi le sue parole).
INFO BIGLIETTI – In pochi saranno presenti sabato contro il Catania allo Stadio Olimpico e ancor meno seguiranno la squadra nell’impegno di Europa (leggi la notizia). Intanto sono state fornite ai tifosi tutte le indicazioni per acquistare il biglietto della sfida contro la Juventus in programma il 15 aprile (leggi la notizia).
Giuseppe Opromolla
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto