COPPA ITALIA
Verso Crotone-Lazio, occhio a Baselli per il centrocampo e… Oggi è il 26 maggio!
NEWS DELLA GIORNATA – Molti gli avvenimenti nella giornata, ma è il 26 maggio e tutto il resto sta in secondo piano…
NEWS DELLA GIORNATA – Oggi è un giorno speciale per ogni tifoso laziale: è il 26 maggio! Nel 2013 la Lazio vinceva lo storico derby in finale di Coppa Italia contro la Roma. Il gol di Lulic che ha deciso la sfida al 71° è, ormai, storia. Bosniaco compreso, sono soltanto sei i giocatori ancora presenti nella rosa biancoceleste attuale, e gli altri eroi dove sono finiti? Tanti ricordano la ricorrenza (Cataldi, Lulic, Biava, Mauri, Ledesma, Kozak…) e molti sono gli sfottò che ancora oggi vengono indirizzati ai tifosi giallorossi: non poteva mancare un messaggio da parte degli Irriducibili della Curva Nord che hanno esposto uno striscione, per il quale è nata una polemica, nei pressi della Tangenziale Est. Capitolo derby chiuso: Crotone-Lazio si avvicina e l’allenatore dei calabresi Nicola è intervenuto in conferenza stampa. I rossoblu, per i bookmakers, partono favoriti, mentre Inzaghi prepara il modulo con cui i biancocelesti scenderanno in campo domenica all’Ezio Scida: domani la conferenza del tecnico.
CALCIOMERCATO – Il Milan si fa sempre più insistente sul capitano Biglia, pronto Niang come contropartita tecnica. Le milanesi mollano il pressing su De Vrij? La Ternana, riuscita a salvarsi senza dover disputare i playout, vorrebbe tenere anche per il prossimo campionato di Serie B i giovani laziali Palombi e Germoni. Gonzalo Rodriguez, più volte accostato alla Lazio con insistenza, non ha ricevuto ancora una proposta dalla società biancoceleste. Candreva pronto ad un clamoroso ritorno? Il procuratore del giocatore smentisce categoricamente. L’agente Fifa Materazzi lancia la bomba: “anche Felipe Anderson andrà via, porterei Banega e Balotelli“. Spunta infine una nuova idea di mercato: la Lazio su Baselli del Torino. Mauricio saluta la Russia ed è pronto a tornare nella capitale.
ALTRE NEWS – La Lazio quest’anno ha raggiunto importanti risultati ed ottenuto diversi record, come quello riguardo i gol. Questa l’Europa League che verrà, con i biancocelesti qualificati direttamente ai gironi. Se Murgia è pronto per il salto nell’Italia under 21, ecco i convocati nelle rispettive nazionali maggiori. Dzeko ritorna sul caso Lulic-Rudiger, difendendo solo in parte il connazionale.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello