CALCIOMERCATO LAZIO
A Formello prove anti-Roma. Mercato, Tare mette nel mirino tre giovanissimi, in estate pronta la ‘resa dei conti’ con Inzaghi
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – C’è aria di derby in casa Lazio. Dopo la bella prestazione messa in campo contro il Milan – commentata anche da Dino Zoff, che oggi compie gli anni – la squadra biancoceleste si prepara ad affrontare la Roma.
VERSO IL DERBY – Nel primo pomeriggio i biancocelesti si sono ritrovati a Formello dove Inzaghi, a cui ha fatto visita a sorpresa anche il fratello Pippo, ha provato la probabile formazione in vista di sabato alle 20.30. All’Olimpico, una Lazio a caccia di gol cerca la vittoria contro i ‘cugini’ giallorossi reduci da quattro vittorie. Nzonzi intanto carica l’ambiente, esattamente come Schick ed El Sharaawy. Anche Pallotta, patron giallorosso, parla del match come una di quelle gare che si “attendono con ansia“. Dello stesso avviso Francesco Acerbi, che su Instagram ha motivato i suoi. E mentre si prevedono 50.000 presenze allo stadio, ecco chi sarà a dirigere il match valido per la 26esima giornata, durante la quale verrà omaggiato Davide Astori a quasi un anno dalla sua scomparsa.
CALCIOMERCATO – A giugno è in programma la rifondazione. Se Inzaghi potrebbe giocarsi il futuro nei prossimi match, salutando la Capitale la prossima estate qualora non dovessero essere centrati gli obiettivi, Tare mette nel mirino tre giovanissimi. Immobile è blindato, Milinkovic e Luis Alberto ancora in bilico.
IL RESTO DELLE NEWS – E’ stato condannato a tre anni e mezzo di reclusione il tifoso giallorosso accusato di aggressione ai danni del tifoso del Liverpool Sean Cox. Spalletti include anche la Lazio nella lotta ai posti Champions, Malagò spiega perché non sarebbe stato corretto cambiare l’orario di Lazio–Roma. Anche Mancini dice la sua sulla stracittadina romana. Michela Andreozzi si scusa col popolo laziale dopo la triste battuta durante la notte degli Oscar.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa