NOTIZIE
Verso Juve-Lazio. Bianconeri vigili su de Vrij. E Immobile…
LAZIO JUVENTUS DE VRIJ – Sabato prossimo va in scena Juventus-Lazio, rivincita all’Allianz Stadium della Supercoppa vinta…
LAZIO JUVENTUS DE VRIJ – Sabato prossimo va in scena Juventus-Lazio, rivincita all’Allianz Stadium della Supercoppa vinta dai biancocelesti all’Olimpico e grande spettacolo è previsto nel rettangolo verde di gioco. Ma, con gennaio che si avvicina, sulle tribune ci sarà anche l’occasione per parlare di mercato: la Lazio sta ancora affrontando (o forse subendo) la grana de Vrij, mentre la Juventus è preoccupata dalle condizioni fisiche di Höwedes, ancora fermo ai box.
DE VRIJ – Secondo quanto riporta ‘calciomercato.it’, il sogno di Marotta risponde al nome di Stefan de Vrij, in forza alla Lazio, ma col contratto in scadenza nel prossimo giugno. Lotito continua a sparare alto, addirittura 40 milioni per lasciarlo andar via a gennaio, mentre la Juventus si sarebbe finora spinta massimo a 20. Dopo la telenovela Keita, un nuovo capitolo della saga è pronto ad aprirsi.
IMMOBILE – L’altra faccia di questo intreccio riguarda invece Ciro Immobile: il bomber campano è cresciuto calcisticamente nella Juventus, club col quale ha esordito in Serie A (rilevando un certo Del Piero). Lo stesso bomber campano ha ammesso di aver sfiorato in passato il ritorno in bianconero in almeno un paio di occasioni, salvo poi finire nell’altra sponda di Torino. Nei giorni scorsi si è vociferato anche di un nuovo interessamento della Juve nei suoi confronti, ma appare onestamente molto improbabile che Immobile possa accettare il ruolo di vice-Higuain.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto