NEWS DELLA GIORNATA
Verso Lazio-Fiorentina, Immobile in dubbio. Inzaghi: “Dobbiamo essere motivati”. Scontro tra Tare-Lotito

NEWS DELLA GIORNATA – Alla vigilia della gara tra Lazio e Fiorentina non c’è pace in casa biancoceleste. Dopo la seduta odierna, Inzaghi ha pensato all’undici da schierare domani, ma restano ancora dubbi di formazione per la 16^ giornata di Serie A. Vediamo nel dettaglio le notizie del giorno.
Il mondo Lazio
In vista della gara contro la Fiorentina di Prandelli, Simone Inzaghi è intervenuto per analizzare i temi del match, mentre da Formello è scattato l’allarme per le condizioni fisiche di Ciro Immobile. Sicuramente Inzaghi dovrà fare qualcosa per sistemare il reparto difensivo, il quale subisce troppi gol. Tra i protagonisti della retroguardia è intervenuto Stefan Radu, che ha espresso la voglia di far bene. Per quanto riguarda i vertici societari, c’è stato uno scontro tra Tare e Lotito per alcune divergenze sulle scelte di mercato. Proprio il presidente biancoceleste, poi, si è complimentato con Fares per la donazione fatta al rider di Napoli. La Lazio Women, invece, domani scenderà in campo per recuperare la gara contro il Chievo Verona.
Le altre parole di oggi
In vista della gara contro la viola sono tante le voci intervenute. Tra queste c’è quella dello storico Wilson, il quale sostiene che il cammino della Lazio sia stato condizionato dalla Champions League. Insieme a lui hanno preso la parola anche Pierluigi Casiraghi, che ha ricordato l’8-2 e Giordano. Tra gli ex protagonisti della Fiorentina, invece, hanno parlato Frey, Gonzalo Rodriguez ed Amauri. Per quanto riguarda il calciomercato, il Galatasaray sa sondando Muriqi, mentre al Torino piace Fares. Si complica la pista Bradaric, poiché il Lille non vorrebbe cederlo in prestito e salta il passaggio di Vavro al Genoa. Dalla Spagna è stata confermata la non volontà di Ramos di rinnovare il contratto con il Real Madrid. In casa Juventus, invece, dopo la positività al Covid-19 di Alex Sandro, è stata confermata anche quella di Cuadrado. Infine, c’è da sottolineare la bella iniziativa di Roma e Lazio che oggi hanno portato alcuni doni ai bambini delle Onlus. Qui i risultati della notte in NBA.
Giorgia Civita
Pubblicato il 05/01/2021
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio