NOTIZIE
Verso LAZIO-Fiorentina. Larrondo: “Contro la Lazio ci saranno tre punti troppo importanti per la Champions”
L’attaccante arrivato dal Siena nell’ultima sessione di mercato crede che la sfida contro i biancoceleste…
NOTIZIE SS LAZIO- L’ultimo arrivato in casa viola, l’attaccante Larrondo, insieme a Adem Ljajic hanno incontrato i tifosi viola per scattare foto e firmare autografi all’interno del Fiorentina Store di via Duprè. Come riporta ViolaChannel l’ex Siena ha poi parlato della sfida di domenica contro la Lazio: “Stiamo lavorando per la gara contro la Lazio. Stiamo pensando tanto a quella partita che è molto importante per la squadra. All’ultima partita ho fatto gol, deve continuare così ad allenarmi e imparare tanto”.
Un mese fa il Siena ha strapazzato la Lazio, hai chiesto ai tuoi compagni qualche consiglio? “Tanti compagni ho lasciato a Siena, li sento sempre e loro ora stanno un po’ male perchè hanno perso l’’ultima partita domenica scorsa. Adesso inizio a pensare alla partita con la Lazio che è molto importante”.
Partita decisiva per il terzo posto? “Si, sarà molto importante, saranno 3 punti fondamentali per la rincorsa. Noi dobbiamo continuare così, lavorare tanto e affrontare bene la partita di domenica”.
Cosa ti ha detto Toni dopo il gol un po’ fortunoso contro il Chievo? “Luca è un gran calciatore, è un campione ed io imparo tanto da lui. In settimana lavoriamo e scherziamo ma ora testa alla Lazio”.
Che partita sarà contro la Lazio? “La Lazio è una squadra tosta, in casa sono forti, hanno un buon possesso palla. Noi dovremo arrivare lì sereni e fare la nostra partite come fatto domenica scorsa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto