NOTIZIE
Verso LAZIO-Napoli. BEHRAMI vuole vincere: “Dovremo essere bravi a gestire la pressione”
L’ex biancoceleste, ora punto di riferimento nel centrocampo del Napoli, parla anche del suo modo di giocare che è cambiato nel…
L’ex biancoceleste, ora punto di riferimento nel centrocampo del Napoli, Valon Behrami presenta la prossima sfida contro la Lazio come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Ogni tanto penso a quello che potrebbe accadere se le cose andassero in un certo modo. Tra di noi non ne parliamo, perché se ci esaltiamo tutto diventa ancora più difficile. Personalmente, io la vedo ancora molto dura dato che la Juventus ha maggiore abitudine a lottare per il vertice. Dovremo essere bravi a gestire la pressione. Del resto, chi insegue sa di non poter sbagliare mentre chi è in testa potrebbe soffrire di vertigini. A Napoli quando vinci è tutto facile, ma quando si perde l’atmosfera si fa cupa — dice Behrami dalla Grecia, dove ieri insieme ad Inler è stato impegnato in amichevole con la Svizzera —. Non ci sono mezze misure, si passa dall’entusiasmo allo sconforto»
E’ cambiato il tuo modo di giocare nel corso degli anni? “Oggi gioco in modo più intelligente, ho imparato anche a temporeggiare”. Il suo rapporto con la città, invece, è solido, nonostante la rapina subita di recente: “Cose che capitano ovunque – chiosa Behrami —. Adesso al polso ho un altro orologio, ma non lo porto con me quando esco. Fortuna, comunque, che mia moglie e mia figlia quel giorno non erano con me”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio