INTERVISTE
Verso Lazio – Roma: il ricordo di Hernanes
LAZIO INTERVISTA HERNANES – Meglio di lui solamente in cinque, tra i quali Ciro Immobile. Hernanes ha posto quattro volte il timbro sulla stracittadina. Questo il suo ricordo, affidato al ‘match program’ diffuso dalla Lazio.
Quattro gol nei derby: il ricordo di Hernanes
“Ho avuto la fortuna di lasciare il segno in molte partite contro la Roma, non è facile scegliere. Il più bello in assoluto però rimane quello segnato da fuori area nell’aprile del 2013, pochi mesi prima della finale di Coppa Italia vinta. Segnai di sinistro, mandando la palla sotto l’incrocio dei pali”.
La preparazione del derby
“I derby sono le due partite più importanti dell’anno, va preparato bene. Io cercavo di farlo nel migliore dei modi, volevo che fosse tutto perfetto: dagli allenamenti alla concentrazione, doveva andare tutto per il verso giusto perché non potevamo sbagliare o perdere, ma solo vincere”.
Il momento della Lazio
“Il derby capita sempre nel momento giusto per chi vince, è fondamentale. Da tifoso della Lazio, spero ovviamente che la squadra di Sarri possa conquistare tre punti importanti per il suo percorso in campionato”.
LEGGI ANCHE: Le parole di Sarri prima di Lazio – Roma
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa