NEWS DELLA GIORNATA
Verso l’Inter con Immobile ma senza Milinkovic. Leitner e Vinicius salutano la Lazio. Buon compleanno Biglia!
NEWS DELLA GIORNATA – Ripercorriamo insieme la giornata biancoceleste…

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno del compleanno del capitano Biglia, la Lazio che sfiderà l’Inter prende forma (qui il profilo dell’avversari). Inzaghi opta per il 4-3-3 e davanti ritrova Immobile. Spazio al giovane Murgia che prenderà il posto di Milinkovic, fermo a causa di una botta. Simone non crea alibi alla squadra, dopo la sconfitta di sabato, e in conferenza stampa commenta così la partita di domani: “Dovremo lavorare tutti insieme, per vincere serve l’impresa”. Nonostante il periodo estremamente positivo, l’ex Pioli non sottovaluta i biancocelesti: “La Lazio va temuta a prescindere, sta facendo un ottimo campionato e ha le nostre stesse ambizioni”. A San Siro, la gara sarà diretta dal fischietto di Marco Guida.
CALCIOMERCATO – Mancano 24 ore alla chiusura della finestra di mercato, gli unici colpi piazzati dalla Lazio riguardano gli esuberi: Vinicius e Leitner salutano Formello per approdare, rispettivamente, all’AEK Atene e all’Augsburg. Si allontana l’obiettivo Walace, ormai vicino all’accordo con l’Amburgo.
IL RESTO DELLE NEWS – Da domani, al via la vendita dei tagliandi per Pescara-Lazio. Il Milan perde De Sciglio e Bonaventura, entrambi salteranno lo scontro di campionato contro i biancocelesti.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE6 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3