NEWS DELLA GIORNATA
Verso l’Udinese: torna Leiva, Immobile con Caicedo. Altro positivo nell’Inter e sul caso tamponi…
NEWS DELLA GIORNATA – 19 marzo: buon compleanno a tutti i papà, ad Alessandro Nesta e Thomas Strakosha. La Lazio si avvicina alla gara con l’Udinese e si prepara a riabbracciare Luiz Felipe. Vediamo insieme le notizie di oggi.
Il mondo Lazio
Contro l’Udinese dovrebbero tornare dal primo minuto Leiva e Immobile insieme a Caicedo. Ok anche Lazzari che oggi ha lavorato in gruppo. Intanto Luiz Felipe scalpita e continua ad allenarsi. Proprio nella gara contro i bianconeri, Radu taglierà un altro traguardo importante con l’aquila sul petto. In vista della qualificazione alla prossima qualificazione alla Champions League, le 12 partite rimaste saranno fondamentali e intanto Inzaghi riflette sul rinnovo. Proprio il mister biancoceleste, insieme a Tare e Immobile è stato premiato nella giornata di oggi. Chi non e certo della sua permanenza è Vedat Muriqi, sul quale la società ha investito tanto senza essere ripagata in campo. Al Gran Galà, che andrà in scena tra poco, sono stati candidati ben sei biancocelesti. Intanto, Gabriele Paparelli torna a parlare della vicenda legata al padre. Infine, il caso tamponi non è ancora concluso e il dirigente della Asl di Roma ha detto la sua in merito alla questione.
Le altre parole di oggi
Il coronavirus continua a tenere banco in Serie A e l’Inter ha trovato un altro positivo nel gruppo squadro. Nella giornata di oggi si sono svolti i sorteggi di Champions League ed Europa League con la Roma che ha pescato l’Ajax. Tra le fila bianconere ha preso parola Pussetto in vista della gara con la Lazio, mentre Ulivieri è tornato a parlare della gara con la Juventus. Tra gli altri hanno preso parola anche Wilson e Southgate. Infine, record negativo per i biancocelesti che sono gli unici a non aver mai schierato un Under 23.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa