NOTIZIE
Verso Roma-Lazio: il programma dei biancocelesti
ROMA-LAZIO INZAGHI – Ultime 24 ore di riposo, di relax, di vacanza, di spensieratezza. Da domani alle 15 inizierà il derby della Lazio…
ROMA-LAZIO INZAGHI – Ultime 24 ore di riposo, di relax, di vacanza, di spensieratezza. Da domani alle 15 inizierà il derby della Lazio. La ripresa è fissata domani a Formello. Inzaghi ha concesso più di due giorni di riposo dopo l’amichevole di sabato mattina contro il Divino Amore (11-0). Domani ritroverà Immobile e Parolo, reduci dal match di stasera con la Svezia: spera di riaverli al top fisicamente e mentalmente, freschi di qualificazione mondiale e non di delusione epocale.
IL PROGRAMMA – Il programma derby – come scrive il Corriere dello Sport – prevede una doppia seduta per mercoledì (10.30 e 15) con annesso pranzo nel centro sportivo. Giovedì sarà posticipato di mezz’ora l’allenamento pomeridiano (15.30), il gruppo dovrebbe essere al completo, sono attesi i rientri di Luis Alberto e Milinkovic, si inizierà a lavorare tatticamente. Venerdì la Lazio andrà in campo un’ora dopo: alle 16.30, in un orario che s’avvicina al derby di sabato (fischio d’inizio fissato alle 18).
IL RITIRO – Il coprifuoco scatterà dopo l’allenamento di venerdì, quando la squadra andrà in ritiro. La giornata di sabato va definita, ma il piano finale dovrebbe essere così composto: colazione da completare entro le 9, alle 10.45 tutti in sala video per ripassare le ultime direttive. Il pranzo dovrebbe svolgersi alle 13, la partenza per l’Olimpico sarà fissata intorno alle 16.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto