NEWS DELLA GIORNATA
Verso Sassuolo, nel ricordo di Paparelli. Hoedt: “Questa Lazio è da Europa”
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi sui biancocelesti…
NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno del ricordo di Paparelli, la Lazio continua ad allenarsi a Formello in vista della sfida di domenica contro il Sassuolo. Le buone notizie per mister Inzaghi arrivano da Biglia, che si accomoderà in panchina, e dal recuperato Milinkovic–Savic. Proprio il centrocampista serbo ha parlato del momento della squadra: “Siamo sulla strada giusta, continuiamo così“. Dello stesso parere è Hoedt: “Questa Lazio è da Europa. De Vrij è una sicurezza per tutti“. Ma il numero 3 biancoceleste è ancora fermo ai box e non potrà rispondere nemmeno alla chiamata dall’Olanda di Blind. Anche l’ex biancoceleste Corino dice la sua: “Questa Lazio può giocarsela con tutti. Ringrazio Zoff, maestro di calcio“.
QUI SASSUOLO – Domani alle 14:00 la conferenza di Inzaghi. L’undicesima di campionato sarà arbitrata da Calvarese, precedenti positivi per la Lazio con il fischietto di Teramo. Per l’occasione l’Olimpico avrà come ospiti anche i migranti del Molise, in occasione della Football People Action Week 2016. Intanto Defrel avverte: “Non voglio fermarmi!“. L’ex Roma Ricci sfida Felipe Anderson.
LE ALTRE NOTIZIE – Keita convocato in Nazionale da Cissè per la sfida contro il Sud Africa. Settimana d’oro per Felipe Anderson: oltre ad entrare nella top 11 di WhoScored, la Panini candida il suo gol al Cagliari tra i più belli della settimana. Immobile raccontato dagli amici ed ex compagni: “Così è diventato grande“. Perpetuini ringrazia la Lazio e diventa dentista. L’avvocato Mignogna commemora gli atleti caduti in guerra. Il patron empolese Corsi rimpiange la sfida contro la Lazio. Il professor Mariani dopo l’operazione a Florenzi: “Si è dato appuntamento al Derby con i miei ferristi laziali“. Disavventura per Dzeko, i ladri gli svaligiano casa. Pavoletti: “Avevo grandi opportunità, ma ho scelto il Genoa“.
E.M.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto