NOTIZIE
Vertice LOTITO-REJA rinviato alla prossima settimana. Il tecnico friulano: “Siamo persone schiette, non ci saranno problemi”
La Lazio, intanto, tiene sempre vive per la panchina le ipotesi Simone Inzaghi e Pioli…
NOTIZIE SS LAZIO- Negli ultimi giorni, oltre al mercato, al centro del futuro biancoceleste c’è la questione relativa alla panchina, con Reja non così sicuro di restare. Tuttavia ogni tipo di valutazione va posticipata al fatidico summit con il presidente Lotito che avverrà nei prossimi giorni.
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Intercettato dai microfoni di ‘Sky Sport’ all’arrivo della tappa del Giro d’Italia sul Monte Zoncolan il tecnico goriziano della Lazio ha rilasciato alcune parole. “Futuro? Se ne parlerà nei prossimi giorni o la prossima settimana. Incontrerò il presidente e decideremo insieme. Sapete benissimo qual è il rapporto che c’è tra me e Lotito, siamo due persone schiette e sincere quindi non ci saranno problemi”.
Il famoso incontro tra Reja e LOTITO per fare chiarezza, e per decidere il futuro – riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul suo blog – è slittato alla prossima settimana. Servirà ancora qualche giorno dunque per capire la reale volontà di Reja che è stato chiaro sulle rischiaste fatte al patron. La Lazio, intanto, tiene sempre vive per la panchina le ipotesi Simone Inzaghi e Pioli.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto