NOTIZIE
“Vi meritereste Tare e Lotito”. Ora Firenze li sogna…
LAZIO FIORENTINA TARE LOTITO – Domenica prossima, alle ore 18, va in scena Lazio-Fiorentina, partita che non può non riportare la mente…
LAZIO FIORENTINA TARE LOTITO – Domenica prossima, alle ore 18, va in scena Lazio-Fiorentina, partita che non può non riportare la mente a quel polemico striscione dei tifosi viola contro una frangia troppo critica verso i Della Valle: “Vi meritereste Tare e Lotito“. Come riportato da ‘calciomercato.com’, lo scenario appare oggi ribaltato ed è difficilmente ipotizzabile una nuova presa di posizione da parte della Curva Fiesole in difesa degli industriali marchigiani.
TARE E LOTITO? MAGARI – Ne è passata di acqua sotto i ponti dal “ratto di Milinkovic-Savic“: il serbo, all’epoca giovanissimo, era nella sede della Fiorentina per ufficializzare il suo passaggio in maglia viola. Poi, tra le lacrime, il ripensamento. Più soldi, ma neanche troppi, dalla Lazio: un progetto migliore, maggiori garanzie. Una scelta di vita, insomma. La ferita nel capoluogo toscano è ancora aperta: è stato solo il primo di una lunga serie di fallimenti societari, che si sono riflessi sui risultati in campo.
GIOIE E DOLORI – Mentre il bistrattato duo biancoceleste ha portato a Roma due Coppe Italia ed altrettante Supercoppe Italiane, più svariate partecipazioni Europa, tra l’ex Coppa Uefa e la Champions, a Firenze attendono ancora di alzare al cielo il primo trofeo della gestione Della Valle. Il miglior risultato rimane una doppia semifinale di Europa League: troppo poco per una piazza del genere.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso