NOTIZIE
«Vi racconto mio fratello»
IL TEMPO (G. Cherubini) – Tobal svela i segreti del talento biancoceleste Keita «A 15 anni stupì Eto’o, ora vuole conquistare la Lazio»..
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Per raccontare e spiegare chi è KEITA‘, ‘Il Tempo’ ha contattato il fratello Tobal. Ecco uno stralcio dell’intervista realizzata da Gianluca Cherubini.
Ricorda quel giorno con Eto’o? Per Keita che emozione è stata?
«Grandissima, ricordo tutto. La sera prima non stava nella pelle, poi andò tutto benissimo. I giocatori della prima squadra furono chiamati per questo servizio televisivo, ma Eto’o rimase davvero senza parole nel veder palleggiare mio fratello. È sempre stato un piccolo fenomeno».
Poi la Lazio, la Primavera e il primo gol in serie A?
«Eh già, speriamo che sia il primo di una lunga serie. Keita è innamorato della Lazio, è felice e soddisfatto del lavoro che sta facendo. Si allena sempre con grande impegno e non vede l’ora di migliorare».
A casa come hanno vissuto Parma-Lazio?
«Con grande orgoglio, mio padre e mia madre sono contenti dell’esperienza che sta vivendo, al momento del gol sono esplosi di gioia».
Si parla di Keita come un predestinato. A quale stella del calcio lo paragona?
«Lui ha sempre stimato e seguito con attenzione Ribery, Cristiano Ronaldo e Ronaldo. Un bel mix di questi tre non sarebbe male».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto