CALCIOMERCATO LAZIO
Via-vai LAZIO. HERNANES: ”Restare? Non so, speriamo di sì”.
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – La conferma o meno di Reja ha un ruolo sul futuro del Profeta. Passaporto in arrivo per Ederson: sarà tesserato da italiano…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – La conferma o meno di Reja ha un ruolo sul futuro del Profeta. Passaporto in arrivo per Ederson: sarà tesserato da italiano…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Non c’è solo la situazione Reja a tenere banco in casa Lazio. Anche il futuro del Profeta Hernanes si tinge di giallo, specie dopo le dichiarazioni di ieri del brasiliano che, all’uscita dal centro sportivo di Formello, chiedendogli lumi sul futuro, lui ha risposto: ”Non so se resto, speriamo di sì”. Hernanes non ha certezze, a dispetto di un contratto che dice scadenza 2015 e che qualche certezza, invece, dovrebbe regalarla. Ieri sera il Profeta si è concesso una cena a base di piatti tipici romani a casa di amici. Venerdì partirà per il Brasile: via alle vacanze, sperando in una chiamata per l’Olimpiade di Londra. Ma a Londra potrebbe finire in ogni caso. Arsenal e Tottenham sono su di lui da tempo, la squadra di Wenger è tra l’altro già sicura di giocare la prossima Champions mentre il Tottenham deve augurarsi che il Chelsea non vinca la finale di Monaco col Bayern. […] Futuro che dipenderà anche dalla permanenza di Reja: tra i due non c’è grande feeling «sportivo», se il tecnico resta sono più alte le possibilità che Hernanes lasci la Lazio. Intanto alla Lazio si attende l’arrivo di Ederson. Lotito dunque lo tessererà da italiano.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa