NOTIZIE
Kigili (vice pres.Fenerbahce): “Lazio penalizzata come noi, colpa di una piccola minoranza di tifosi”
Anche il Il vice allenatore del Fenerbahce, İsmail Kartal, dice la sua sul sorteggio di Nyon: “Abbiamo il vantaggio di giocare la prima in casa. Faremo di tutto per riuscire a passare il turno”…
NOTIZIE SS LAZIO- Il vice-presidente del Fenerbahce, squadra che se la vedrà ai quarti di EL contro la Lazio, Abdullah Kigili ha rilasciato alcune frasi riguardo alle pene inflitte dall’Uefa negli ultimi tempi. Anche la squadra turca ha dovuto scontare due turni a porte chiuse ma contro la Lazio l’apporto dei tifosi non si farà mancare: “La Lazio è stata penalizzata proprio come noi. Anche a loro hanno impedito di giocare con i tifosi nello stadio. Noi abbiamo giocato le ultime due così. Il pericolo più grande per noi è costituito da una piccola minoranza di tifosi che cerca di sabotare le nostre partite. Ormai siamo sotto la supervisione dell’UEFA già da due anni. Anche il minimo caso potrebbe crearci dei problemi. In questa situazione non possiamo fare nulla contro questa piccola minoranza. Con il minimo caso potremmo avere pene severe”.
Anche il Il vice allenatore del Fenerbahce, İsmail Kartal, dice la sua sul sorteggio di Nyon: “Sappiamo che la Lazio è una squadra forte e consolidata. Abbiamo il vantaggio di giocare la prima in casa. Faremo di tutto per riuscire a passare il turno. Meireles? Sta completanto il recupero. Quasi sicuramente con la Lazio avrà una maglia da titolare. Questo è gran vantaggio per noi. Facendo del nostro meglio ce la possiamo fare”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio