Restiamo in contatto

NOTIZIE

Vicenda Zarate, l’avv. Gentile: “Nessuna notizia del pagamento, chiederemo il pignoramento degli stipendi”

L’ex attaccante biancoceleste e il Velez erano stati condannati a risarcire alla società capitolina circa 6 milioni di euro…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Quasi due mesi fa, l’11 luglio, si era conclusa positivamente per la S.S. Lazio la vicenda Zarate, con il giocatore argentino ora al West Ham che aveva rescisso il contratto tramite l’articolo 14 e il Velez Sarsfield che lo aveva invece poi tesserato. Il termine dell’indennizzo era fissato a 30 giorni, ma dalle parti di Formello non è arrivato ancora niente.Non abbiamo notizie di impugnazioni né da Zarate né dal Velez, quindi in mancanza di un difetto di notifica ci muoveremo subito per ottenere la cifra in oggetto”, ha chiarito a Lazio Family l’avvocato biancoceleste Gian Michele Gentile. “Cercheremo le vie più rapide per recuperare questi soldi, anche passando tramite le federazioni, considerato che il Velez è un club federato tramite la Fifa. Essendo le due controparti responsabili in solido, abbiamo diritto di chiedere l’intera somma anche solo al Velez o a Zarate, poi sarà la parte interessata a rivalersi sull’altra. Laddove fosse necessario, chiederemo l’esecuzione di pignoramento degli stipendi dell’atleta”. Passando invece all’argomento Lotito, accusato di estorsione dopo la famosa telefonata con Iodice (Gentile è anche il legale del patron, ndr). “Lotito è stato ascoltato lo scorso 17 luglio, dopo l’interrogatorio ho depositato una seconda memoria, una serie di incartamenti relativa ai pagamenti dei contributi della Lega Pro. I soldi sono stati distribuiti ai club a gennaio 2015, qualche giorno prima della famosa telefonata, e a giugno 2015, perché solo in quel momento erano a disposizione i fondi per i pagamenti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati