NOTIZIE
Victor Sanchez: “Luis Alberto un talento superiore. Mi aspetto che superi la doppia cifra”
SANCHEZ LAZIO LUIS ALBERTO – Fu l’allenatore che lo aveva consacrato al Deportivo La Coruña. Victor Sanchez oggi si gode la gloria del suo pupillo…

SANCHEZ LAZIO LUIS ALBERTO – Fu l’allenatore che lo aveva consacrato al Deportivo La Coruña. Victor Sanchez oggi si gode la gloria del suo pupillo, e torna a parlare della carriera di Luis Alberto, quella in Spagna fino ad oggi, alla Lazio in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’.
“HO SEMPRE CREDUTO IN LUI” – “Mi ha chiesto di aiutarlo a trovare continuità, e mi ha assicurato che mi avrebbe seguito in tutto. Un allenatore non può chiedere di più”.
LA LAZIO – “L’adattamento? Credo che capiti a tutti. Lui si è messo più volte in gioco e questo lo ha aiutato a fare il denitivo salto di qualità. Non è mai facile adattarsi a un Paese nuovo, a un calcio diverso”.
UN TALENTO – “E’ sempre stato considerato un giocatore dal talento superiore. Ha avuto subito contratti importanti e la pressione delle aspettative. Un cocktail micidiale. Ma lui è intelligente e ne è uscito alla grande. Mi aspetto che superi abbondantemente la doppia cifra, perché il gol è nelle sue corde, e che aiuti Immobile a segnare molti gol”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE8 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3