NOTIZIE
VIDEO. BIAVA in mixed zone: “Vittoria importante ma guardiamo alla prossima. Vincendo ritroviamo fiducia”
ZONA MISTA – Il centrale biancoceleste aggiunge: “REJA ci ha detto che una squadra come la nostra non poteva trovarsi in questa situazione”…
NOTIZIE SS LAZIO – Il migliore, questa sera, insieme a KLOSE. Sempre preciso e attento, regala sicurezza all’intero reparto. Giuseppe BIAVA, nonostante l’età, si conferma leader indiscusso della difesa. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in zona mista nel post partita:
Dev’essere un anno nuovo per la LAZIO
“Non poteva iniziare meglio, con una vittoria importante. Venivamo da vacanze turbolente. Oggi non abbiamo fatto una grande partita a livello tecnico ma a livello agonistico siamo sempre stati in partita e abbiamo subìto poco.”
Cosa vi ha detto REJA?
“Parecchi di noi lo conoscevano, lui sa le nostre caratteristiche. Ha detto che una squadra come la nostra non poteva trovarsi in questa situazione. Ci ha dato quella fiducia che avevamo un po’ perso. Solo vincendo si può ritrovare fiducia.
A cosa avete puntato?
“Dobbiamo guardare partita dopo partita. E’ una vittoria importante ma dobbiamo guardare alla prossima e cercare di risalire piano piano”.
Da oggi inizia un nuovo campionato?
“Dopo ogni risultato dicevamo sempre questo. Però speriamo che sia l’inizio di un campionato nuovo. Possiamo giocare meglio, ma facendo risultato possiamo ritrovare la fiducia”.
Avete tirato fuori l’orgoglio.
“Si, è stato più il carattere, il gioco si può migliorare. Dobbiamo ritrovare fiducia. I giocatori li abbiamo, sappiamo di essere un’ottima squadra”.
Problema di testa?
“Si, i risultati che non venivano ci hanno tolto serenità. La testa fa andare le gambe”
La colpa era di PETKOVIC?
“No, il mister ha fatto un ottimo lavoro, abbiamo vinto la Coppa Italia, abbiamo fatto un buon cammino in Europa League. Dobbiamo solo ringraziarlo per questo anno e mezzo. Speriamo che REJA possa far bene”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa