NOTIZIE
VIDEO. EDERSON in zona mista: “Dobbiamo vincere le due partite casalinghe. Sono sempre a disposizione del mister”
INTERVISTA POST GARA- Il brasiliano aggiunge: “Abbiamo dominato la gara, Marchetti non è stato mai impensierito. Avremmo dovuto segnare, non l’abbiamo fatto e questo è il nostro rammarico…”
INTERVISTE POST GARA – Honorato EDERSON ha parlato in mixed zone dopo lo 0-0 tra Apollon Limassol e Lazio.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE A SKY E LAZIO STYLE CHANNEL
Ecco le sue parole:
Sulla partita
“Non è stato un pareggio deludente. Abbiamo dominato la gara, Marchetti non è stato mai impensierito. Avremmo dovuto segnare, non l’abbiamo fatto e questo è il nostro rammarico. Dobbiamo vincere le due partite casalinghe che ci rimangono. La squadra ha corso, ha giocato con entusiasmo, se avessimo segnato una delle tante occasioni avremmo un altro giudizio sulla partita”.
Come stai?
“Io sto bene, cerco di allenarmi sempre bene. Era da un po’ che non iniziavo la partita da titolare e stasera ero contentissimo di giocare . Ho cercato di dare il massimo per la squadra, ho corso tantissimo, ho giocato tutta la gara, mi sento benissimo ma sono sempre a disposizione del mister”.
A Bergamo la prima, stasera è stata la seconda in cui i tifosi si sono arrabbiati con la squadra. I tifosi sono amareggiati in questo momento…
“I tifosi, forse anche per aver fatto una trasferta così lunga, si aspettavano una vittoria. Noi in campo abbiamo dato tutto per vincere, ma non siamo riusciti a segnare per vincere questa partita ed è normale che se la prendono un po’. Dobbiamo avere tutti un po’ di pazienza in questo momento perché stiamo lavorando bene e le vittorie arriveranno. Dobbiamo restare unti tutti quanti anche i tifosi, speriamo che restano dietro di noi, perché sono importantissimi per la squadra”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto