NOTIZIE
VIDEO. EDERSON in zona mista: “Siamo entrati in campo con la voglia di vincere e divertirci. Ora dobbiamo continuare così”
Il centrocampista brasiliano parla a margine della partita casalinga vinta dalla Lazio, ecco le sue parole in zona mista…
INTERVISTE POSTGARA– Rassicurante vittoria interna con il LIVORNO per 2 a 0 per la LAZIO, con KLOSE che dopo una lunga assenza dal campo firma una doppietta che permette ai biancocelest di allontanarsi da una zona pericolosa della classifica. Nel post-partita è intervenuto il centrocampista brasiliano Ederson, ecco le sue parole rilasciate nella pancia dello stadio Olimpico:
EDERSON IN ZONA MISTA
Un’altra Lazio quella di oggi.
“Stasera è stata una Lazio con tanta voglia di giocare, di difendere e anche di divertirsi insieme. Ne abbiamo parlato tanto prima della partita tra noi e nell’ambiente c’era tanta negatività. Abbiamo cercato di concentrare tutte le nostre forze sul campo, abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara soffocando l’avversario e questo ci permesso di tirare fuori le qualità di ognuno, di segnare e sbloccare la partita. Complimenti a tutti, dobbiamo continuare così”.
Come mai la Lazio fino ad oggi non ha giocato così?
“Nel calcio quando non ci sono i risultati diventa tutto più difficile: tanta gente ci viene contro, quello di cui abbiamo bisogno è avere invece la fiducia della gente e di lavorare bene. Abbiamo cercato di fare risultato anche nelle ultime partite ma non ci ha detto bene. Abbiamo cercato di lasciare fuori tutte queste pressioni, avevamo tanta voglia di andare in campo oggi e vincere la gara”.
Sei entrato tra i fischi, sei uscito tra gli applausi…
“Non ho sentito i fischi perché ero concentrato, però gli applausi si e mi hanno fatto piacere perché abbiamo vinto e ottenuto i tre punti”.
Non ti vedevo così da questa estate…
“Questa estate giocavo tanto, poi c’è stato un periodo dove giocavo un po meno ma ho sempre cercato di rispettare le decisioni del mister e allenaermi bene. Era da un po’ che non avevo continuità, che facevo due gare di seguito, questa settimana è successo e sono contento di aver ritrovato il ritmo. Fa sempre piacere giocare”.
Torna KLOSE e torna la vittoria…
“Sappiamo che Miro è importantissimo, finisce benissimo le azioni che creiamo. Nelle ultime gare abbiamo creato molto, come contro il Trabzonspor, ma non abbiamo segnato. Non per demerito degli attaccanti, però è vero che Miro ha questa qualità importantissima nel calcio: il fiuto del gol, sa sempre dove farsi trovare”
Può essere la svolta?
“Questo dipenderà solo da noi. Il nostro prossimo obiettivo è fare risultato a Verona. Sappiamo che non sarà facile visto che ultimamente non abbiamo raccolto molto in trasferta ma saremo concentratissimi per dare continuità e vincere fuori casa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto