NOTIZIE
VIDEO. GONZALEZ in zona mista: “Possiamo lottare con la Juve in Campionato”
IL VIDEO DI ALVARO GONZALEZ IN ZONA MISTA, al termine della gara tra JUVENTUS-LAZIO 1-1
Ecco le dichiarazioni scritte (integrali) di GONZALEZ in zona mista
Un pareggio importante, un gol pesantissimo
“Sì, per come è stata la gara, avevamo sofferto qualche occasione loro ma per fortuna abbiamo trovato il pari che è un risultato importante per pensare che si può e che in casa grazie ai nostri tifosi possiamo andare in finale“.
Secondo tempo più reattivo per la Lazio
“Soprattutto penso che è stato per il gol che hanno trovato, con una giocata in movimento da calcio d’angolo, con una giocata che sembra fallo e hanno trovato il gol. Noi siamo andati più in avanti per cercare il pareggio e hanno trovato però un Marchetti bravissimo oggi e noi alla fine abbiamo fatto bene per arrivare al pareggio che è un risultato molto importante per noi“.
Una sfida con la Juve che è importante sia per la Coppa che per il Campionato
“Sicuramente oggi abbiamo dimostrato che siamo all’altezza, come lo avevamo dimostrato in campionato. Noi abbiamo giocato contro questa squadra in casa e ci possiamo aspettare una Lazio vincente nell’Olimpico, per andare in finale, penso che possiamo farcela contro la Juventus e contro tutte le squadre di questo campionato”.
Cosa vi ha detto Petkovic per improntare la partita in maniera diversa questa volta, dopo lo 0-0 di campionato?
“Era convinto che noi potevamo fare meglio e penso che lo abbiamo fatto. Ha cercato di mettere la squadra più alta, abbiamo fatto bene con tanti giocatori forti che hanno loro e solo hanno avuto qualche spazio dopo che noi abbiamo cercato di trovare l’1-1, penso che abbiamo fatto bene“.
Sabato c’è il Chievo
“Con la testa al 100%, dobbiamo dimenticare la Coppa Italia e pensare al Campionato che stiamo facendo anche bene. Arriva a Roma una squadra forte come il Chievo e dobbiamo stare molto attenti“.
Questo risultato a Torino, vi fa sperare in qualcosa di diverso dal secondo posto in campionato?
“Noi dobbiamo sempre credere in noi, sappiamo che se siamo tutte le partite al 100% possiamo vincere sempre, dobbiamo cercare quello, se continuiamo così possiamo lottare fino alla fine per il Campionato. Ma quello lo dirà il tempo e ancora manca tanto“.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto