NOTIZIE
VIDEO. La conferenza stampa di AKCAY: “Finalmente stanotte posso dormire bene, ora non vogliamo fermarci”
L’allenatore dei turchi è soddisfatto della vittoria dei suoi e del primo posto nel girone, con una dedica speciale: “Alla madre di un nostro giocatore che è scomparsa da poco…”
12-12-2013 La conferenza stampa di AKCAY postgara LAZIO-TRABZONSPOR by lazionews
INTERVISTE POSTGARA – Al termine del pareggio a reti bianche, che ha permesso al TRABZONSPOR di mantenere la vetta del girone J, il tecnico dei turchi Mustafa AKCAY ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi.
AKCAY IN CONFERENZA STAMPA
“Siamo molto contenti di essere qui. Forse per la Lazio questa partita non è così importante, ma per noi si. Abbiamo cercato di fare il nostro meglio, spero ci siamo riusciti. Dopo tanto tempo, stanotte finalmente posso dormire bene. Siamo contenti di come è andata la serata, ma ci dispiace per la madre di un nostro giocatore che è scomparsa prima della partita. Il pensiero va a lei che non c’è più. Abbiamo fatto tanto per essere oggi qui, non ci vogliamo fermare qui e faremo del nostro meglio per raggiungere obiettivi più elevati e far felici i nostri tifosi. Siamo molto spirituali e riflessivi, fortunatamente ora abbiamo un umore migliore rispetto a quello di ieri, eravamo un po’ tristi.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto