NOTIZIE
VIDEO. La conferenza stampa di MONTELLA: “Pareggio ottenuto con le unghie ma la LAZIO meritava qualcosa di più”
Il tecnico viola analizzato il match di questa sera: “Oggi abbiamo dimostrato di avere poca brillantezza, soprattutto mentale. Credo che la squadra abbia pagato la stanchezza del viaggio”…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine del match contro la LAZIO, Vincenzo MONTELLA ha parlato in conferenza stampa analizzando il pareggio a reti bianche di questa sera:
“Oggi abbiamo dimostrato di avere poca brillantezza, soprattutto mentale. Credo che la squadra abbia pagato la stanchezza del viaggio. Per me sarebbe facile rifuggiarmi nel discorso fisico ma per me è così. E’ stata una partita molto impegnativa da punto di vista nervoso e mentale. Nel primo tempo abbiamo cercato di fare la partita ma col passare del tempo abbiamo sofferto il pressing della Lazio. Abbiamo ottenuto un risultato che premia l’impegno della squadra ma obiettivamente la Lazio meritava qualcosa di più. Credo che sia il primo punto vero che prendiamo con le unghie da quando abbiamo iniziato il nuovo corso”.
C’è un divario tra le prime e chi arriva subito dopo?
“Per il momento sembra che il mercato sia spaccato a metà però è ancora lunghissimo e ci sarà tempo per qualsiasi ribaltone”.
Difficoltà di questa sera sono merito della Lazio o della stanchezza?
“La partita è stata affrontata con poca brillantezza perchè sbagliavamo appoggi anche semplici. La Lazio ha giocato con maggiori capacità nervose di noi, non so se perchè giocava in casa, ma si è visto da subito. A livello nervoso erano più pimpanti di noi ma non voglio farne una colpa alla squadra. Sappiamo che dobbiamo crescere ma oggi il pareggio se lo sono conquistato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello