NOTIZIE
VIDEO. NICOLA in zona mista: “La LAZIO ha dimostrato di essere più forte di noi”
Il tecnico del LIVORNO spiega: “Manca un po’ di tranquillità ma contro queste squadre non puoi sbagliare”…
INTERVISTE POSTGARA ZONA MISTA – Il tecnico del LIVORNO Davide NICOLA ha parlato del match odierno della sua squadra contro la LAZIO anche ai microfoni dei cronisti in zona mista. Queste le sue parole.
Han fatto 25-30 minuti di aggressività impressionante e abbiamo pagato dazio nella seconda parte del primo tempo. Abbiamo provato a riaprire la gara nella ripresa, giocando per trovare l’occasione per riaprirla ma oggi era difficile
Gol nati da passaggio sbagliati?
È quello che sta accadendo sempre in questo periodo. Manca un po’ di tranquillità ma contro queste squadre non puoi sbagliare
Timore reverenziale oggi?
Non credo sia corretto valutarlo così. La Lazio obiettivamente ha dimostrato di essere più forte di noi anche se ce l’abbiamo messa tutta. Se vogliamo essere competitivi con queste squadre dobbiamo essere perfetti o sperare che loro non diano il massimo. Oggi abbiamo sbagliato tanti passaggi, brava la LAZIO nell’atteggiamento aggressivo, ma i gol subiti sono stati casuali.
Rispetto al Milan avete avuto un’involuzione?
Con il Milan abbiamo pareggiato perché abbiamo dato il 130% e non abbiamo sbagliato nulla tenendo un ritmo altissimo. Vorremmo sempre giocare così contro queste realtà ma ci manca ancora la convinzione e sopportare con serenità certe situazioni. Ci lavoreremo.
Oggi molti lanci in verticali…
Abbiamo sbagliato noi. Questo passaggio lungo dalla nostra metà campo senza giocare sui lati e stato un erroere. Poi loro hanno coperto bene gli spazi e non era facile passare”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3