NOTIZIE
VIDEO. PETKOVIC in conferenza stampa dopo Lazio-Tottenham
Il video della conferenza stampa di PETKOVIC, dopo LAZIO-TOTTENHAM 0-0…
VIDEO PETKOVIC CONFERENZA STAMPA DOPO LAZIO-TOTTENHAM
PETKOVIC IN CONFERENZA STAMPA
È stata una delle migliori partite della Lazio?
Sicuramente una delle più convincenti contro un avversario molto forte. Lo abbiamo messo in difficoltà e meritavamo i tre punti. Se continuiamo così arriveranno tanti successi.
Candreva e Ederson?
Fino ad oggi hanno giocato 26 giocatori. Preferisco quando i giocatori mi mettono in difficoltà e stasera sono concento della prestazione di tutti.
Hernanes ha qualche problema fisico?
Non ha nulla di particolare. Nel secondo tempo si è toccato e l’ho fatto uscire per precauzione.
Come mai Zarate non era in panchina? “
Ieri, quasi alla fine dell’allenamento, ha calciato un pallone e ha detto che si è sentito tirare il muscolo e dopo il controllo del dottore, è rimasto a casa.
Lulic esterno alto rende di più?
Si vede che ha riposato e sta meglio fisicamente. Conoscendo Lulic, è solo all’inizio di questo progresso e può dare molto di più.
Che ne pensa dei cori razzisti?
Io non ho sentito niente. Ero molto concentrato sulla partita e sono contento di come i ragazzi hanno messo sotto il Tottenham”
Cosa manca per il definitivo salto di qualità?
Stasera è mancata un po’ di fortuna e tre-quattro volte il loro portiere ha salvato il risultato. Sicuramente dobbiamo continuare su questa strada, dobbiamo avere più fame e incisività sotto porta e sono sicuro che se continuiamo così, nelle prossime occasioni palle del genere entreranno in rete”.
Come giudica la prova di Biava e Ciani?
Hanno fatto un’ottima partita come tutta la squadra. Quando tutta la squadra gioca bene anche i singoli ne beneficiano”
CLICCA QUI PER TUTTE LE DICHIARAZIONI DI PETKOVIC NEL DOPOGARA
Petkovic a Mediaset Premium
«Era importante tornare a giocare così dopo che con la Juventus avevamo un po’ stentato. Oggi abbiamo dimostrato di poter giocare meglio anche con avversari come il Tottenham, che abbiamo messo in difficoltà». È questa la prima analisi Petkovic, allenatore della Lazio, dopo il pari che ha dato alla sua squadrala qualificazione ai sedicesimi di Europa League: «Ci è mancato solo il gol, abbiamo avuto 5-6 chiare occasioni ma faccio i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto nei 90 minuti». La Lazio va avanti, fino a dove possa spingersi Petkovic non lo sa “ma vogliamo fare bella figura, provare a vincere ogni partita e sarà così anche a Maribor, dove vogliamo assicurarci il primo posto che occupiamo dall’inizio. Possiamo giocarcela contro tutti e poi, come diciamo da sempre, puntiamo a tre competizioni, non soltanto a una».
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto