LAZIO PRIMAVERA
VIDEO. TOUNKARA in zona mista: “Vittoria dedicata a tutti i tifosi. La prima squadra? La desidero, ma ora penso alla Primavera”
INTERVISTE POSTGARA. L’attaccante biancoceleste festeggia la conquista della Coppa Italia Primavera nella pancia dello stadio Franchi…
INTERVISTE POSTGARA – Una vittoria cercata e fortemente voluta. Mamadou TOUNKARA mette letteralmente le mani sulla Coppa Italia Primavera e non la molla più, tanto da presentarsi in zona mista con il trofeo ancora in mano. Nella pancia dello stadio Franchi l’attaccante torna sull’importante vittoria contro la FIORENTINA che ha permesso di riportare la coppa a Formello dopo 35 anni di attesa.
TOUNKARA IN ZONA MISTA
“Un’emozione troppo grande, dopo 35 anni, avere un gruppo così unito che lotta fino alla fine per portare la coppa a casa è stata un’emozione incredibile. La coppa è dedicata a tutti i tifosi laziali, alla nostra gente, i nostri genitori, tutti quelli che sono vicini ed intorno a noi. Se sono pronto per la prima squadra? Lo desidero. Ora sono in Primavera e devo pensare a lavorare qui”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto