INTERVISTE
Vieri: “Impensabile criticare Immobile dopo quello che ha fatto”
VIERI INTERVISTA IMMOBILE LAZIO- Anche Cristian Vieri ha detto la sua, come Antonio Cassano, alla Bobo Tv. L’ex attaccante, tra le altre, anche della Lazio ha commentato in un’intervista quanto sta accadendo intorno a Ciro Immobile, ferito da alcune critiche di qualche tifoso biancoceleste. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE—-> Cassano: “Finché ci sarà Immobile non sarà mai la Lazio di Sarri”
Le parole di Vieri in un’ intervista su Immobile e la Lazio
Vieri sule critiche a Immobile
“I tifosi che l’hanno criticato sono pochi. Secondo me un tifoso della Lazio non può criticare Immobile dopo tutti i gol che ha fatto in questi anni”.
Vieri sull’attaccamento di Immobile alla Lazio
“Ha dimostrato attaccamento alla squadra. C’è sempre qualcuno che si lamenta quando non segni tre partite. Da quello che mi scrivono, il 99% dei tifosi sono con Immobile. Ci è rimasto cosi male perché se in 10 al campo ti criticano ci rimani male. Dopo 250 gol con la Lazio ci rimani male, anche se fosse solo un tifoso a farlo”.
Vieri sul futuro di Immobile
“È troppo facile far diventare Immobile un Dio e poi quando non segna 5/6 partite lo vai a criticare. Deve valere qualcosa quello che ha fatto, c’è un valore. Poi può piacere o meno, ma nemmeno un tifoso dovrebbe dirgli qualcosa. Quando gioca può farlo bene o male ma dà sempre tutto. Poteva andar via a luglio, non so cosa succederà ora. Non so più se è la squadra di Immobile, dipenderà dai gol. Se segna gioca, altrimenti no. Vedremo a gennaio cosa decide”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto