NEWS DELLA GIORNATA
Vigilia di campionato, Lazio col 3-5-1-1. Caceres dalla panchina, Anderson consola Caicedo. Sul mercato, serve un centrocampista
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Il sabato dei biancocelesti è la vigilia del ritorno in campo, dopo la sosta. All’Olimpico arriva il Chievo, posticipato…

NEWS DELLA GIORNATA – Il sabato dei biancocelesti è la vigilia del ritorno in campo, dopo la sosta. All’Olimpico arriva il Chievo, posticipato il blocco del traffico per agevolare la viabilità. E’ ancora possibile acquistare i tagliandi. Tutti a disposizione di Inzaghi, fatta eccezione per Radu (squalificato), Di Gennaro e Caicedo, quest’ultimo rincuorato da Felipe Anderson. La Lazio si schiererà col consueto 3-5-1-1. Parte dalla panchina Caceres, di cui ha parlato il procuratore Tropiano. Nel frattempo, diciassette anni fa, Crespo e Salas stendevano l’Inter.
CALCIOMERCATO – In conferenza, Inzaghi ha chiesto un centrocampista, ma non sarà Badelj. Il procuratore di Cristante apre alla cessione in estate, Pellegrini dichiara di essere stato cercato dalla Lazio. Pecchia, intanto, si tiene stretto Bessa.
SENTI CHI PARLA – Riviviamo la giornata dei biancocelesti attraverso le parole di Lombardo, Focolari, Orsi, Melli ed Orlando.
ALTRE NEWS – La Primavera cade 2-1 in casa del Chievo. Tanta la delusione di Ruggeri, Alia e Spizzichino. Bergomi, intanto, vede la Lazio dei grandi come una seria candidata per la Champions.
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio