NOTIZIE
Vigilia di Chievo-Lazio, Keita verso la panchina. La Primavera vince all’esordio
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Inzaghi in conferenza stampa ha presentato la sfida contro il Chievo: “Keita titolare? Devo decidere. Non dobbiamo ripetere gli errori”. Da quanto emerso dalle prove tattiche il senegalese dovrebbe partire dalla panchina, con Kishna in campo dal primo minuto. Non partiranno per Verona i due nuovi acquisti Leitner e Luis Alberto: ecco i convocati. I biancocelesti domani affronteranno la squadra di Maran, che alla vigilia ha commentato la gara: “Non voglio un pareggio, punto al massimo”. Il tecnico dei gialloblù punterà sulle giocate di Birsa e Meggiorini (qui le probabili formazioni). L’attaccante clivense è stato intervistato in vista del confronto con il suo ex compagno Immobile: “Ciro è fortissimo, la Lazio è molto compatta”.
PRIMAVERA – Ottimo esordio per la Primavera, che vince 5-4 in casa del Perugia. Il protagonista indiscusso della sfida è Rossi, autore di quattro gol e un assist: “La Lazio è casa mia – rivela l’attaccante – Inzaghi è un secondo padre per me”. Queste invece le parole del tecnico Bonatti: “Non sono soddisfatto, dobbiamo ancora crescere“. Al termine della gara anche Folorunsho ha commentato quanto accaduto in campo: “Non possiamo farci rimontare così”
DAI CAMPI – È un sabato ricco di calcio quello di oggi. In Italia la Juventus ha battuto il Sassuolo per 3-1, mentre in Serie B il Cittadella rimane in vetta a punteggio pieno: questi tutti i risultati. In Premier era il giorno del derby di Manchester, vinto dal City di Guardiola per 1-2.: qui il riassunto della quarta giornata del campionato d’oltremanica.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3