NEWS DELLA GIORNATA
Vigilia di Inter-Lazio, Inzaghi sprona Immobile, Spalletti rinuncia ad Icardi. Luis Alberto promette la CL ma sogna il Real
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 30 marzo, in casa Lazio si vive la vigilia del match contro l’Inter, vero e proprio spartiacque della stagione biancoceleste. La squadra di Inzaghi deve vincere a Milano per continuare a coltivare il sogno quarto posto, un obiettivo fondamentale anche in chiave mercato: permangono più che mai vive, infatti, le voci su possibili acquisti e cessioni della prossima estate. Ma andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.
INTER-LAZIO – Sabato intenso di appuntamenti per i ragazzi di Inzaghi. La squadra si è ritrovata a Formello in mattinata per l’ultimo allenamento prima della partenza per Milano. L’allenatore, in conferenza stampa, ha rassicurato i tifosi sulle condizioni di Immobile. Il bomber napoletano, sicuro di un posto tra i titolari, cercherà a San Siro il primo gol in campionato contro i nerazzurri mentre la Lazio proverà ad invertire un trend negativo. Casa Inter: mister Spalletti, in conferenza stampa, ha confermato l’indisponibilità di Icardi per il match di domani: al suo posto pronto l’ex Keita. Sono 21 i giocatori convocati dal tecnico toscano. Qui le probabili formazioni della partita, fischio d’inizio domani alle 20:30. Intanto la Lazio è già nel capoluogo lombardo: clima sereno tra i laziali e Romulo tra i più motivati.
CALCIOMERCATO – Mentre la squadra prepara il match delicato contro l’Inter, in società si pianifica il futuro. La Lazio ha il bilancio in positivo anche se il 2018 si è chiuso con le uscite maggiori delle entrate. Luis Alberto ha confessato di sognare il Real Madrid mentre il giovane Tounkara spera di tornare a vestire la maglia biancoceleste. Oltre allo spagnolo, altri due giovani si candidano a rivestire un ruolo importante in prima squadra nei prossimi anni.
LE ALTRE NEWS – Perotti rilancia la Roma in chiave Champions mentre lo stadio di proprietà appare sempre più lontano. Marco Materazzi ha detto la sua su Inter-Lazio, i numeri attestano una crescita di spettatori all’Olimpico. 29esima giornata di Serie A: qui tutti i risultati e il programma del turno.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto