NEWS DELLA GIORNATA
Vigilia di Napoli-Lazio, si ferma Candreva. Pioli pensa alle due punte, la Primavera pareggia in casa
NEWS DELLA GIORNATA – Djordjevic torna tra i convocati, biancocelesti partiti per la Campania intorno alle 16.30…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di vigilia in casa biancoceleste, accompagnata da una brutta notizia. Alla rifinitura a Formello assente Candreva: l’esterno romano si ferma a causa di un problema alla caviglia. Domani contro il Napoli non ci sarà.
NAPOLI-LAZIO, LA VIGILIA – La squadra è scesa in campo prima della conferenza stampa di rito di mister Pioli, che ha annunciato che Candreva non sarà della gara del San Paolo. Secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu l’esterno è in forte dubbio anche per il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo, quando all’Olimpico arriverà il Genoa di Gasperini. Per il match contro il Napoli il tecnico emiliano è stato chiaro: “La Lazio sta tornando, ma ora basta con gli errori“. L’assenza del numero 87 potrebbe far cambiare modulo all’allenatore: provato stamattina il 4-3-1-2, con la coppia Matri-Keita davanti e Mauri sulla trequarti. Torna tra i convocati Djordjevic, mentre oltre a Candreva, resta ancora out anche Morrison (Qui l’elenco completo dei convocati). A Napoli sarà battaglia vera, i condottieri Reina e Marchetti sono pronti a caricarsi le rispettive squadre sulle spalle. San Paolo che non si preannuncia bollente: la vendita dei tagliandi procede a rilento. Biancocelesti partiti per la Campania intorno alle 16.30, e Mauricio ha voluto caricare i compagni: “Uniti in ogni momento“, il suo messaggio.
PAREGGIO PRIMAVERA – Nel pomeriggio la Primavera di Inzaghi ha fatto il suo debutto stagionale al Fersini. Nel match contro il Palermo, valido per la seconda giornata di campionato, il risultato è rimasto fermo sullo 0-0 (Qui la cronaca della partita). Al termine della gara il mister ha analizzato la prestazione dei suoi, risultata un po’ opaca dopo la bella vittoria della scorsa settimana contro il Pescara: “Pareggio giusto, dobbiamo lavorare e crescere molto: ripetersi non sarà semplice“, le sue parole. Anche il debuttante Quaglia ha commentato la prestazione: “E’ mancato un pizzico di fortuna, ora testa al Bari“. Germoni, tra i migliori in campo (Qui le pagelle a cura di Lazionews.eu), ha guardato oltre: “Puntiamo sempre al massimo, vogliamo vincere tutto!“. Presente in tribuna il ds biancoceleste Igli Tare, che ha osservato con attenzione la prova dei ragazzi.
IL RESTO DELLE NEWS – Prosegue la querelle sui biglietti ATAC che saranno dedicati al capitano della Roma Francesco Totti. L’azienda dei trasporti ha annunciato che per ora non ci sarà nessun ticket dedicato al laziale Candreva. Infine, gli ex Wilson e Ballotta hanno presentato la sfida di domani con il Napoli: “Sarà una gara equilibrata, da affrontare con il giusto atteggiamento“.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa