NEWS DELLA GIORNATA
Vigilia di Pasqua per poco intimi a Formello. De Vrij scalpita, Morrison sempre più lontano
NEWS DELLA GIORNATA – Berisha in campo con la sua Albania ha preso due gol, fra poco tocca a Keita…
NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di Pasqua a Formello per la Lazio di Pioli, che, però, ha avuto a disposizione soltanto cinque giocatori di movimento per la seduta di allenamento odierna. Come da mesi a questa parte, all’appello è mancato De Vrij. Il difensore, deciso a recuperare il prima possibile, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti: “Il recupero procede bene e sono contento, il ginocchio risponde bene, devo continuare così”. Nel centro sportivo biancoceleste non si è visto neanche Morrison, che ha pubblicato l’ennesimo post polemico sui social. L’inglese non ha mai legato con Pioli, destinato alla panchina dell’Udinese. Per la panchina della Lazio, invece, è forte la candidatura di Oddo: ”
LAZIONALI – Keita oggi potrebbe esordire con il Senegal, nella gara delle 20.00 contro il Niger. Del giovane biancoceleste ha parlato l’ex capitano della Nazionale africana, Diouf: “La gente ha fiducia in lui“. Alle 17.00 è sceso in campo anche Berisha, che, con la sua Albania ha perso 2-1 contro l’Austria.
IL RESTO DELLE NEWS – Gascoigne è stato trovato ubriaco e sporco di sangue, mentre F.Anderson è stato inserito tra i 100 giocatori più desiderati al mondo. La Lazio U15, infine, ha battuto il Credit Suisse nella seconda gara del “Memorial Gusella”e in serata affronterà la Pro Vercelli.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto